FAMILY ACADEMY: CONFERENZA IN DIRETTA DI NICOLETTA SCOZ

Data dell'evento:

28 Novembre, 2023

Orario dell'evento:

21:00

Luogo dell'evento:

Online

 

 

2° Incontro in diretta  per invito a Nicoletta Scoz da parte di Family Academy della Immobiliare S. Pietro nell’ambito dei loro progetti di informazione e divulgazione.

L’incontro sarà registrato e visibile anche in un secondo momento.

Per iscriversi è necessario andare a questo indirizzo e seguire i passaggi indicati:

https://www.eventbrite.it/e/biglietti-sferruzzare-io-io-mi-sto-curando-713734628487?aff=odeccpebemailcampaigns&utm_source=eventbrite&utm_medium=ebcampaigns&utm_campaign=20708829&utm_term=ctaeventcard&mipa=ABIdvVu6IoAPTSBvpypk_1RYR5toksCfdG4FLgVPLSssBrO1eWfKSUdpRmV8h2XJhykiwEyORFU0pEKTxOU6ZfDzOH_IIWsUM9K5CH666j0nL8ENXepixMPWvoZ_L5ttEtpJMDjYODsaBgnxwm4j9nA-HjrMwqpkNUD3nk8prJojbaXG7I6q_NlCedGNPsAXvzYLDBGTU4DdvVbBIGdG_tB-1BuDfNvMI3Ng3sP34MUatryLLgRODoOlc-6_oPfyl2LxBX6nZNcmcK_TSU6Iqs6VxOQRK5hS6w

TRATTO DAL SITO DELLA IMMOBILIARE SAN PIETRO:

📌 𝐒𝐞𝐦𝐢𝐧𝐚𝐫𝐢𝐨 𝐆𝐫𝐚𝐭𝐮𝐢𝐭𝐨 𝐎𝐧𝐥𝐢𝐧𝐞 𝐬𝐮𝐢 𝐬𝐨𝐜𝐢𝐚𝐥 𝐅𝐚𝐜𝐞𝐛𝐨𝐨𝐤 𝐞 𝐘𝐨𝐮𝐭𝐮𝐛𝐞 🗓️ 𝐦𝐚𝐫𝐭𝐞𝐝ì 𝟐𝟖 𝐧𝐨𝐯𝐞𝐦𝐛𝐫𝐞🕒 𝟐𝟏:𝟎𝟎

 

📣 𝐅𝐚𝐦𝐢𝐥𝐲 𝐀𝐜𝐚𝐝𝐞𝐦𝐲 𝐛𝐲 𝐈𝐦𝐦𝐨𝐛𝐢𝐥𝐢𝐚𝐫𝐞 𝐒𝐚𝐧 𝐏𝐢𝐞𝐭𝐫𝐨 e Tempo di Lana ti invitano alla diretta con la 𝐃𝐨𝐭𝐭.𝐬𝐬𝐚 𝐍𝐢𝐜𝐨𝐥𝐞𝐭𝐭𝐚 𝐒𝐜𝐨𝐳 specialista in Endocrinologia e Malattie del Ricambio ed esperta in Omeopatia Unicista, che ci parlerà del 𝐥𝐞𝐠𝐚𝐦𝐞 tra il 𝐥𝐚𝐯𝐨𝐫𝐨 𝐚 𝐦𝐚𝐠𝐥𝐢𝐚 (𝐤𝐧𝐢𝐭𝐭𝐢𝐧𝐠) 𝐞 𝐢𝐥 𝐛𝐞𝐧𝐞𝐬𝐬𝐞𝐫𝐞 𝐩𝐬𝐢𝐜𝐨𝐟𝐢𝐬𝐢𝐜𝐨.

 

In questa nuova sessione, ci addentreremo ulteriormente nel mondo dell’arte del lavoro a maglia, costruendo su quanto discusso durante il precedente evento “𝐈 𝐛𝐞𝐧𝐞𝐟𝐢𝐜𝐢 𝐝𝐞𝐥 𝐥𝐚𝐯𝐨𝐫𝐨 𝐚 𝐦𝐚𝐠𝐥𝐢𝐚 𝐬𝐮𝐥𝐥𝐚 𝐬𝐚𝐥𝐮𝐭𝐞 𝐞 𝐬𝐮𝐥𝐥𝐚 𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞” 𝐝𝐞𝐥 𝟑 𝐦𝐚𝐠𝐠𝐢𝐨 𝟐𝟎𝟐𝟑. Il focus principale sarà sulla salute, e il lavoro a maglia agirà come un prezioso filo conduttore in questa ricerca.

𝐍𝐢𝐜𝐨𝐥𝐞𝐭𝐭𝐚 𝐒𝐜𝐨𝐳 condividerà la sua preziosa esperienza accumulata negli anni, sia in quanto appassionata di lavoro a maglia, sia come medico che ha impiegato il “𝐤𝐧𝐢𝐭𝐭𝐢𝐧𝐠” come strumento terapeutico con alcuni pazienti.

L’𝐨𝐛𝐢𝐞𝐭𝐭𝐢𝐯𝐨 è esaminare approfonditamente come il 𝐥𝐚𝐯𝐨𝐫𝐨 𝐚 𝐦𝐚𝐠𝐥𝐢𝐚 𝐩𝐨𝐬𝐬𝐚 𝐢𝐧𝐟𝐥𝐮𝐞𝐧𝐳𝐚𝐫𝐞 𝐢𝐥 𝐧𝐨𝐬𝐭𝐫𝐨 𝐛𝐞𝐧𝐞𝐬𝐬𝐞𝐫𝐞, focalizzandosi sulle tematiche di attenzione, 𝐚𝐧𝐬𝐢𝐚, 𝐢𝐧𝐬𝐨𝐧𝐧𝐢𝐚, 𝐝𝐞𝐩𝐫𝐞𝐬𝐬𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐞 𝐝𝐨𝐥𝐨𝐫𝐞 𝐜𝐫𝐨𝐧𝐢𝐜𝐨. Tutti questi aspetti saranno analizzati attraverso il filtro di studi clinici e ricerche condotte sulla popolazione.

Parleremo di quali siano i reali campi e le possibilità di benessere di questa antica arte manuale e di come nei tempi attuali anche la tecnologia sia nel campo degli accessori che in quello dei filati possa aiutare i nostri progetti riguardanti il benessere.

Vedremo quali filati, quali lavorazioni e quali progetti siano più utili e congeniali a certe condizioni cliniche o emotive oppure quali siano quelle da evitare. Parleremo di alcune situazioni molto frequenti in questi anni come ad esempio i problemi di autostima, di ansia, di insonnia ed altre comuni situazioni di malessere della vita moderna.

Considereremo quali siano i possibili punti di forza di chi lavora a maglia e quali i punti deboli, cercando possibili escamotage che possano aiutare a stare meglio chi ama questa splendida arte.

Concluderemo con alcuni possibili e semplici progetti realizzabili in poco tempo e senza competenze “maglistiche” particolari: utili in vista del Natale e utili per la nostra salute!

Non perdete l’opportunità di partecipare a questo affascinante seminario dedicato alla cura di sé attraverso il filo creativo del lavoro a maglia.

 

𝐕𝐢 𝐚𝐬𝐩𝐞𝐭𝐭𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐧𝐮𝐦𝐞𝐫𝐨𝐬𝐢 𝐩𝐞𝐫 𝐢𝐦𝐩𝐚𝐫𝐚𝐫𝐞, 𝐜𝐨𝐧𝐝𝐢𝐯𝐢𝐝𝐞𝐫𝐞 𝐞 𝐜𝐫𝐞𝐬𝐜𝐞𝐫𝐞 𝐢𝐧𝐬𝐢𝐞𝐦𝐞.

 

👉 La 𝐃𝐨𝐭𝐭.𝐬𝐬𝐚 𝐍𝐢𝐜𝐨𝐥𝐞𝐭𝐭𝐚 𝐒𝐜𝐨𝐳 al termine della Diretta, risponderà ai quesiti dei partecipanti.su questi temi.

 

🎯 𝐈𝐬𝐜𝐫𝐢𝐯𝐞𝐧𝐝𝐨𝐭𝐢 𝐚𝐥 𝐬𝐞𝐦𝐢𝐧𝐚𝐫𝐢𝐨, riceverai al termine della diretta la dispensa preparata dal relatore con tutti i contenuti trattati 📚📝

 

 

 

 

 

Event FAQs

Workshop: informazioni e condizioni

Per garantire a tutti i partecipanti un sereno ed efficace ambiente di apprendimento e per dedicare a ciascun corsista la massima attenzione possibile, i workshop verranno attivati al raggiungimento di un minimo di 2 adesioni, per un massimo di 12 persone partecipanti.
Il corso si considera confermato solo dopo l’avvenuto pagamento integrale, che dovrà essere effettuato attraverso l’area apposita del sito.
Qualora il corso venisse cancellato per cause dipendenti da Tempo di Lana, sarà restituita integralmente la quota versata.
Disdette e rimborsi: disdetta dovrà essere fatta per mail all'indirizzo info@tempodilana.it e sarà ritenuta valida solo dopo la nostra risposta affermativa, fermo restando che per la data di disdetta farà fede quella della richiesta, e non della nostra risposta.

Le eventuali disdette effettuate fino a 7 giorni prima garantiscono il rimborso totale della somma (100%).
Le eventuali disdette effettuate fino a 3 giorni prima garantiscono un rimborso parziale, pari al 50% della somma.
Per disdette effettuate negli ultimi 2 giorni immediatamente precedenti alla data dell'evento non possiamo effettuare alcun rimborso.
La disdetta dovrà essere fatta per mail all'indirizzo info@tempodilana.it e sarà ritenuta valida solo dopo la nostra risposta affermativa.


Posti totali: 40
  • Online

Dettagli incontro:

  • 28 Novembre, 2023 21:00   -   22:00
Condividi questo incontro
AGGIUNGI AL TUO CALENDARIO